Booking Award: i migliori appartamenti a Salerno sono gestiti da Smart City Host

Il successo non è mai un caso: una performance eccezionale deriva sempre da un impegno costante, giorno dopo giorno, ospite dopo ospite. Si tratta di un lavoro complesso ed impegnativo, in termini di tempo e di energie, che richiede una grande professionalità.

Non a caso, gli oltre 30 appartamenti turistici gestiti da Smart City Host a Salerno ed in provincia hanno ricevuto numerosi riconoscimenti ed attestati di valore, sia offline che online.

Gli ultimi, in ordine di tempo, sono i Booking Awards rilasciati dalla piattaforma Booking.com per il 2018: un riconoscimento per premiare i partner più meritevoli che durante l’anno hanno ottenuto i risultati migliori e sono riusciti ad offrire un’esperienza di alloggio eccellente ai propri ospiti.

A Salerno, le strutture “targate” Smart City Host hanno ricevuto un punteggio superiore a 9.5/10.

Ecco la nostra Top 3:

Soddisfatti per il riconoscimento ottenuto, ringraziamo tutti gli ospiti che ci hanno dato fiducia, tutto il nostro Staff per la passione che ci mette ogni giorno e tutti i proprietari di appartamenti turistici che ci hanno affidato la gestione della loro struttura.

Se anche tu vuoi iniziare a guadagnare con gli affitti turistici o non stai avendo i risultati economici sperati, approfitta subito della nostra consulenza: già dal primo appuntamento, saremo in grado di fare una stima del tuo immobile, studiare i miglioramenti da apportare per migliorare il tuo business e rispondere a tutte le domande!

Contattaci per avere tutte le informazioni sulle possibili collaborazioni e scegliere quella più adatta a te.

Contatti

2019-01-30T16:19:08+00:00
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: