La Dimora del Barone

La Dimora del Barone è una struttura vacanze, composta da due unità indipendenti, posizionato nel cuore di Salerno, a due passi dalla via dello shopping ed all’inizio della famosa via dei mercanti, cuore pulsante del centro storico cittadino, ma anche a 5 minuti a piedi dai due imbarchi cittadini ( molo Masuccio per raggiungere la costiera amalfitana e molo Manfredi per raggiungere Capri e le isole )

La dimora del Barone è composta da due appartamenti: Portanova, composto da un ingresso su stanza con angolo cottura completamente attrezzato, bagno e vasca idromassaggio, e Terracena con angolo cottura, stanza separata, bagno con idromassaggio e patio esterno con seduta. La soluzione Portanova permette di ospitare fino a tre persone, mentre Terracena fino a 4 posti grazie al divano letto presente ne living room. Il totale è quindi di 7 posti letto. Cura dei dettagli, ristrutturazione recente e tutti i comfort, posizionano questa struttura nel panorama Top dell’ospitalità salernitana.

L’ubicazione in pieno centro storico permette di vivere appieno del calore e dell’atmosfera del cuore di Salerno. E’ perfetto d’estate e d’inverno in special modo durante le “Luci d’Artista”.

L’alloggio, al primo piano senza ascensore, è in Via dei mercanti, una delle vie più suggestive del centro cittadino, a 200 metri dalla Cattedrale.
Il calore e la vita del centro Vi conquisterà!

Per info e prenotazioni: info@smartcityhost.it

2021-03-29T16:40:22+00:00
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: