Arcadia 55

L’ “Arcadia 55 ” è il luogo ideale per trascorrere una vacanza immersi nel centro storico di Salerno,situato a pochi passi dal Duomo, dal Museo Diocesano e dall’antica chiesa di S. Pietro a Corte. Potrete raggiungere a piedi il corso cittadino, la bellissima via Roma con ristoranti e bar alla moda e non ultima la Villa Comunale con le sue luci d’artista . Il lungomare con la suggestiva spiaggetta di S.Teresa sarà la cornice ideale per una serata romantica. Imbarchi per costiera a breve distanza

L’alloggio è perfettamente posizionato per sfruttare le bellezze del centro storico. Ha connessione wi-fi, smart TV, aria condizionata, riscaldamento ed una cucina super attrezzata!

Come muoversi
L’appartamento è inoltre ben collegato alle rete di trasporti locali che consentono di raggiungere agevolmente la Costiera Amalfitana (la fermata del bus è a soli 5 minuti ) e la Costiera Cilentana, Napoli e i siti archeologici di Paestum, Pompei e Ercolano (la stazione dei treni e dei traghetti dista 15 minuti).
Altre cose da tenere a mente
L’edificio è senza ascensore e si accede al secondo piano tramite due rampe di scale di circa 15 gradini. L’appartamento si trova in una zona a traffico limitato; consigliamo per chi ne avesse esigenza di parcheggiare l’auto nei vicini garage privati del centro storico. Contattateci per avere maggiori informazioni!

 

Prenota Ora
2018-03-19T14:41:09+00:00
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: